alice presentazione invito [Salvato automaticamente]

Per celebrare la festa dell’amore, L’arabesque La Librairie e l’arabesque Café di Largo Augusto ospitano la presentazione del libro “Dolci per pigri” e il cooking show della food blogger Alice Balossi oltre a un “Red Dinner sulle Note del Blues” per tutti gli innamorati dell’amore e dell’amicizia.

 “L’amore è una cosa meravigliosa. Un film, un ricordo … Dice così Chichi Meroni, anima creativa del mondo l’arabesque, parlando del giorno di San Valentino.

E’ nata così’ l’idea di presentare a La Librairie de L’arabesque il libro Alice Balossi(@idolcidialice)  il suo libro “Dolci per Pigri”.  In questa occasione, la food blogger coinvolgerà il pubblico in un cooking show in cui saranno presentate alcune delle sue ricette più semplici e golose. Alice Balossi così descrive “Dolci per Pigri”: “Questo è un libro di ricette pigre, ovvero facilissime da preparare, senza bisogno di strumentazioni complicate e con pochissimi ingredienti. …Leggerezza, gusto, divertimento e poco tempo da perdere: in un’epoca in cui la cucina sembra diventata un fatto agonistico, io continuo a credere che sia soprattutto un godimento e questo libro nasce per tutti i golosi che puntano al massimo risultato con il minimo sforzo. Rimane solo un mistero da risolvere: la pigrizia è un pregio o un difetto?” Lo scopriremo ….

Ma la serata di San Valentino continua a L’arabesque Cafè, con un “Red Dinner sulle Note del Blues” con la band di Mirko Fait per gli amanti dell’armonia nell’amore, nella musica e nella cucina.

_ _ _ _

Giovedì 14 Febbraio 2019

  1. 18.30Presentazione libro “Dolci per Pigri” di Alice Balossi e cooking show
  2. 20.00 Red Dinner sulle note del Blues, su prenotazione

Informazioni e prenotazioni per il Red Dinner:

L’arabesque

Tel. 02 76341477

cafe@larabesque.net

Ufficio Stampa L’arabesque

Gabriella De Biase

Media and Public Relations

gdb@gabrielladebiase.it